"CHALET DI MONTAGNA" Vaniglia e Zenzero Le montagne ricoperte di neve, i boschi silenziosi, il profumo intenso della terra che attende il risveglio. Note ombrose e avvolgenti di muschio e di notti innevate con il camino acceso.
Chalet di Monatagna è una candela di cera di soia lavorata a mano in barattolo di vetro arricchita con oli essenziali.
La cera di soia si ottiene per idrogenazione dell'olio ricavato dai semi di soia: è una cera bianca dalla consistenza morbida. La caratteristica principale è il basso impatto ambientale, praticamente zero, per tutti i prodotti realizzati con la cera ricavata da soia no OGM e senza additivi.
La cera di soia non contiene nulla di artificiale, il che la rende un'alternativa migliore alla cera di paraffina, che è prodotta con olio di petrolio e produce sottoprodotti nocivi quando viene bruciata o sciolta. Invece, la cera di soia non è tossica, il che la rende migliore sia per l'ambiente che per la tua salute!
Inoltre, il profumo delle candele alla cera di soia è molto più intenso e piacevole rispetto a quelle in paraffina. A causa del punto di fusione più basso, c'è una maggiore quantità di ristagno di cera liquida attorno allo stoppino stesso. È da questa vasca di cera liquida e dallo stoppino stesso che gli oli essenziali evaporano nell'atmosfera molto più facilmente.
Questa candela è particolarmente consiglita come candela per i massaggi, perché uniscono il piacere del massaggio con cera calda alle proprietà cosmetiche nutrienti, elasticizzanti e vellutanti delle materie prime organiche.
Le note dolci e sensuali di vaniglia sono stemperate dalle note agrumate e piccanti dello zenzero, per donare all’ambiente un profumo dolce, sensuale e speziato.
Contiene: Orange sweet oil, Litsea cubeba oil, Orange sweet ext.